Virtual tour 360°

Chiappa Arredamenti snc è molto attenta alle continue evoluzioni del mercato ed è anticipandole che riesce a rimanere uno dei punti di riferimento per i clienti.

In occasione della Fiera for Ho.Re.Ca. tenutasi a Venezia, Chiappa Arredamenti si è presentata con delle novità formidabili.

Una tra queste è il Virtual tour con Visore VR a 360° 3D, che consiste nel far indossare al cliente un paio di occhiali, il quale verrà coinvolto in una realtà costruita esclusivamente con la tecnologia, facendolo sentire all’interno di essa.

Realizziamo un Render panoramico a 360°, lo rendiamo tridimensionale e lo sottoponiamo al cliente. Il cliente si troverà coinvolto AL CENTRO DEL SUO LOCALE, tutti i movimenti della testa verranno trasferiti nella realtà virtuale, dando la sensazione di muoversi al suo interno dove potrà vedere tutti i componenti dell’arredo, le finiture, i colori delle pareti, i lampadari, le sedie ecc come se il locale fosse già ultimato, potendo dare una sua opinione per eventuali modifiche.

Questa è l’ultima frontiera della tecnologia e noi l’abbiamo fatta nostra.

Di seguito troverete alcuni render da noi sviluppati. Se siete interessati ad un preventivo spesa o semplicemente incuriositi da questa nuova tecnologia non esitate a contattarci per fissare un appuntamento. Saremo grati di farvi fare un tuffo nel futuro.

Chiappa Arredamenti è in grado di soddisfare ogni esigenza

Scrivici per sopralluoghi e preventivi! Vi risponderemo al più presto!