COME OPERIAMO

CHIAPPA snc di Chiappa Claudio e C. dal 1946 produce arredamenti su misuraper negozi, locali pubblici, bar, ristoranti, alberghi, multisale, negozi alimentari, con formula chiavi in mano o con la semplice fornitura di singoli componenti. Il ciclo produttivo dell’azienda è completo nelle lavorazioni di Legno – Ferro – Imbottiti – Tessuti. Ogni progetto viene gestito dalla ricerca delle materie prime alla realizzazione degli arredi, fino alla completa messa in opera e, in seguito, con un’assistenza e manutenzione costante e continua nel tempo.

L’ufficio tecnico interno, con la propria esperienza, è in grado di elaborare progetti completi o di fungere da supporto ad eventuali progetti di architetti esterni.

La nostra proposta commerciale prevede:

INCONTRI PROGETTI E VALUTAZIONI SENZA ALCUN IMPEGNO DA PARTE DEL CLIENTE, inoltre qualsiasi elaborazione grafica proposta viene lasciata al cliente per proprie valutazioni personali, in particolare:

  •  Incontro conoscitivo con raccolta di indicazioni e di eventuali elaborati grafici (piante e/o progetti in formato vettoriale).
  •  Progettazione di massima e preventivazione delle opere e relativa installazione (il progetto sarà fatto visionare e lasciato al cliente per un’approfondimento personale della progettazione).
  •  Incontro di approfondimento: viene affrontato più dettagliatamente la progettazione con maggiori particolari progettuali, il nuovo progetto sarà lasciato al cliente per un’approfondimento personale della progettazione.
  •  Incontro con elaborazione rendering: al cliente saranno lasciate elaborazioni grafiche in 3D, del proprio locale, dove finalmente potrà visionare il risultato estetico finale, preventivamente concordato con il nostro studio di progettazione; i rendering grafici saranno lasciati al cliente per un’approfondimento personale dell’elaborazione.
  • Concordato il progetto ed il preventivo, proponiamo proposte di pagamento personalizzate, con formule leasing, finanziamenti della regione, finanziamenti di categoria.

Le proposte economiche saranno lasciate al cliente per un’approfondimento personale.

  •  L’ultima fase prevede la definizione contrattuale della fornitura nella sola condizione che IL CLIENTE SIA EFFETTIVAMENTE CONVINTO DEL NOSTRO PACCHETTO DI PROPOSTE; con la firma del contratto si da inizio ufficialmente ad ulteriori approfondimenti tecnici ed estetici.

Crediamo fermamente che il nostro lavoro per essere apprezzato debba essere svolto in maniera seria, attenta e precisa. Le nostre proposte d’arredo derivano sempre da uno scrupoloso lavoro d’ideazione e progettazione del nostro ufficio tecnico e talvolta di nostri studi partner esterni, ciascuna eseguita in modo esclusivo. Tutti gli elaborati per noi non sono mai delle proposte improvvisate o dei progetti fotocopia ma il risultato di un serio lavoro d’equipe, e la massima fiducia che riponiamo per ogni cliente ci porta a consegnare gratuitamente ciò che progettiamo

 

Chiappa Arredamenti è in grado di soddisfare ogni esigenza

Scrivici per sopralluoghi e preventivi! Vi risponderemo al più presto!